FANDOM

Guerriero

Non ha paura di nulla, maneggia tranquillamente possenti spade distruggendo tutto

STR = 12 / DEF = 0 / SPE = 0 / MAG = 0

Questo personaggio viene spesso scelto per via delle sue poche pretese, danni alti e scappa difficilmente dai nemici, è giocabile benissimo da soli senza alleati. Questo personaggio viene sempre buildato in full danni, in modo da diventare un eccellente combattente ravvicinato. Padroneggia diverse armi, tra cui una molto veloce che farà non poco male ai nemici.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Curatore

Abile nell'incassare i colpi per via della tanta vita. Più abile degli altri anche nel crafting

STR = 2 / DEF = 0 / SPE = 10 / MAG = 0

Danni medi, vita altissima, impara anche degli incantesimi che gli permetteranno di curare se stesso o gli alleati. Se buildato vita e danni sarà un decente combattente, altrimenti se buildato vita e mana sarà un ottimo curatore. In entrambi i casi è consigliabile usarlo insieme a qualche alleato. Altro vantaggio del curatore è il crafting, sarà in grado di craftare molti equipaggiamenti che tutti gli altri personaggi non saranno in grado di creare.

Mago

Personaggio debole negli attacchi diretti, ma da paura con gli incantesimi

STR = 4 / DEF = 0 / SPE = 5 / MAG = 10

Danni bassissimi con normali armi, ricorre, quindi, a bastoni magici che usano la forza del mago oppure ricorre alle sue magie a distanza. Se buildato full danni sarà un decente combattente con le bacchette magiche, altrimenti sarà meglio buildarlo full mana in modo da farlo diventare un ottimo mago, attaccante a distanza addirittura da dietro gli ostacoli! Ottimo, no? Ricorda che alzando sempre il mana non aumenterai mai il danno degli incantesimi, bensì aumenterai il mana disponibile in modo da effettuare sempre più incantesimi in poco tempo!

Tank

La protezione è il suo forte! Subisce pochi danni dai mostri ma fa pochi danni senza armi.

STR = 2 / DEF = 10 / SPE = 0 / MAG = 0

L'unico personaggio con uno scudo in mano, danni medio-bassi ma rimedia la sua resistenza con la sua grande armatura! È un personaggio molto difficile da abbattere, di conseguenza molto difficile da buildare: se buildato full resistenza sarà un perfetto tank, subirà pochissimi se non nessun danno ma farà pochi danni; se buildato resistenza e danni sarà un decente combattente con media armatura; se buildato resistenza e vita sarà un tank con media resistenza e con medio-alta vita. A voi la scelta!

Arciere

Ottimo personaggio da usare a distanza, eccellente contro i mostri, di meno nel pvp perchè le sue mosse sono prevedibili

STR = 6 / DEF = 4 / SPE = 3 / MAG = 0

L'unico personaggio in grado di padroneggiare l'arco, se prevede i movimenti nemici fa strage, è un personaggio da buildare possibilmente in full danni siccome dovrà attaccare solamente a distanza. Fa tanta concorrenza al guerriero, son davvero molto simili sui danni, di meno sulla velocità di attacco.