FANDOM


Esvilia Edit

Esvilia è la piccola cittadina dei principianti, ideale per i primi equipaggiamenti e per prepararsi ai primi combattimenti! Zona prevalentemente montuosa, non sperate in panorami e smancerie.

I mostri presenti ad Esvilia sono:

Glax

Fatairy

Zombie Immaturo

Driller

Invizhol

Quattrozampe Edit

Piccole montagne sbucano al nord di Esvilia, è Quattrozampe! Un tempo queste piccole montagne erano piene di contadini che coltivavano il loro grano e allevatori che allenavano i loro famigli. Arrivò però il giorno in cui i loro famigli si tramutarono in mostri e la pace finì.

I mostri presenti a Quattrozampe sono:

Cunillo

Gugunillo

Drillex

Gugunillo Celeste

Isola Ghigno Edit

Tra le desolate montagne di Esvilia si intravede un castello, sorvegliato all'interno solamente da un paio di guardie. Un tempo in quel castello si commerciavano illegalmente risorse ed equipaggiamenti, ma i guardiani di Bontha fecero piazza pulita siccome non volevano che gli avventurieri potessero ottenere equipaggiamenti in cambio di semplici risorse, anzichè comprarli. Oggi il posto è sorvegliato da due guardie Ghigno, le uniche due sopravvissute dopo l'assalto. Mantengono ancora vivo il posto, forse solo per poco...

Convento Inpoppa Edit

Nello sporco mare presente al sud di Esvilia è presente una piccola isoletta dalla forma ambigua, con alla fine una piccola struttura, cosa sarà mai? È il convento Inpoppa, dove i vecchi Monaci sono ancora riuniti per proteggere dopo anni e anni la struttura lì presente, una semplice chiesa.

I mostri presenti al Convento Inpoppa sono:

Fiammella

Fiamma Mutante

Skin Larva

Zombie

Monaco Mimì

Frate Vuzu

Fiamma Sacra

Larventura

Padre Arkamin

Sufokia Edit

Sufokia, la città della pace che tutti aspettavano in questo mondo. I guardiani di Bontha son riusciti a fermare l'invasione, peccato che anche le piante son state contagiate, assediando addirittura una torre. Dopotutto la città rimane tranquilla, son presenti diversi campi dove è possibile raccogliere Grano, Segale e Orzo in modo da produrre del pane per curarsi dopo faticose battaglie. Per entrare nella città è necessario un passaporto.

I mostri presenti a Sufokia sono:

Fantasmido

Fata Reale

Fantomus

Sketro

Skekra

Gardewar

Raziwal

Fantarod

Fiore dei Campi

Braridhal

Greeny

Monte Zinit Edit

A nord-ovest di Esvilia possiamo notare un'oscuro monte, non molto alto. Si tratta del Monte Zinit, posto per gli avventurieri in cerca di mistiche creature. Si dice che alcune creature di quella zona provengano dalla Luna visto lo strano aspetto.

I mostri presenti al Monte Zinit sono:

Canidek

Kabiu

Angelroid

Pevu

Astarub Edit

Un tempo era la perfetta città dei lottatori, il perfetto punto di ristoro dei viaggiatori, ormai è tutto morto. Dopo l'arrivo dei mostri la popolazione è scomparsa, molti son scappati e in diversi son morti, tutti ora seppelliti nel cimitero della città. I guardiani di Bontha han successivamente provveduto alla pulizia della città, tenendo alla larga ogni mostro, o almeno dal suo centro. Attualmente c'è un negozio aperto, vende principalmente magie per Maghi e Curatori, e il Kolosseo. Alla guardia del centro della città ci sono due guardiani di Brakmare, siccome Bontha perse l'interesse verso questa città, ormai tutta decaduta. Invece Brakmare seppe sfruttare la situazione, ormai ci guadagnano solo con quel solo negozio aperto e il Kolosseo, costruito a spese di Bontha.

I mostri presenti ad Astarub sono:

Zombie Immaturo

Zombie

Fatafire

Guardia Oscura

Driller

Fatairy

Skeletreer

Kolosseo Edit

Il Kolosseo fu ai tempi costruito per rinchiudere tutte le creature maligne che assediavano Astarub. I guardiani di Bontha pulirono per filo e per segno la città rinchiudendo i mostri dentro questa grande struttura. Dopo l'enorme fatica si accorsero che ormai la città era già decaduta, rinunciarono al dominio di Astarub e intervenì così Brakmare, incominciando a sorvegliare la città e lucrando con il negozio e il Kolosseo, aprendolo al pubblico.

I mostri presenti al Kolosseo sono:

Blop Cocco

Serstrega

Skratter

Re Poki

Vampyro

Bontha Edit

Bontha ha sempre approfittato dell'invasione dei mostri per dominare il mondo, ha potenti guardiani sotto mano ma non bastano per sconfiggere ogni creatura esistente. Bontha iniziò la sua strada verso la conquista con il castello del Clan Ghigno, uccidendo però mercanti, guardie e tanta gente innocente per scopi economici; i guardiani Bontariani passarono poi a Sufokia, liberarono la città da tutti i mostri ma non si accorsero che anche le piante vennero infettate, esse infatti presero il dominio della torre di Sufokia e venne protetta da una strana e potente creatura, abbandonarono quindi i progetti; passarono poi ad Astarub, che abbandonarono pensando non potessero ricavare nulla. Provarono poi ad impadronirsi di Congest, ma visto il gran numero di mostri e il potente Diabol presente abbandonarono subito il campo. Bontha ha quindi passato molti fallimenti, rassegnandosi a restare nella loro piccola area innevata. D'altronde han tirato su baracca, son presenti due negozietti tra cui uno che vende vestiti per il proprio personaggio!

I mostri presenti a Bontha sono:

Guardiano Bonta

Zombie

Serperior

Soleil

Brakmare Edit

Brakmare è una piccola città costruita su pietra che divide il mondo dei principianti con quello degli avventurieri seri. È qui presente un piccolo mercante che vende svariate risorse che potranno aiutarvi col craftare gli equipaggiamenti, piccoli negozietti che vendono pozioni, diversi portali per diverse città e un bellissimo mare pulito che non vedrete in nessun'altra parte!

I mostri presenti a Brakmare sono:

Zombie

Villaggio Bwork Edit

Kamirei Edit

Vulkania Edit

Congest Edit

Arenipoli Edit

Corridor of Death Edit

Caverna Rhub Edit

Dragonite Edit

Dragonite Island Edit

Microsahara Edit

Mondo dei Morti Edit

Luna Edit